Spazzatrici Manuali Kärcher


Le spazzatrici manuali prodotte dalla ditta creata da Alfred Kärcher non sono solo robuste, durevoli ed efficaci, ma hanno anche un grado di innovazione tecnologica tale che li rende estremamente affidabili quando si tratta di eliminare lo sporco che si crea quotidianamente. La vasta gamma delle spazzatrici Kärcher è in grado di soddisfare le esigenze dell’industria, del commercio, dell’automotive, delle imprese di pulizia e dell’artigianato.
Scoprite i prodotti Kärcher in commercio presso Al Molejn.

SPAZZATRICI MANUALI

 

Spazzatrice Manuale Kärcher S550

on le spazzatrici S 550 Kärcher è possibile pulire vialetti e strade, ingressi e cortili cinque volte più velocemente delle tradizionali scopa e paletta. Lo sporco viene raccolto e convogliato dalle spazzole laterali nel vano raccolta: semplice, veloce e pulito. Si ripongono in poco spazio.

Spazzatrice Manuale Kärcher S 650

S 650: potente e confortevole. Archetto di spinta regolabile in 4 diverse posizioni secondo le esigenze dell’operatore. In caso di necessità l’archetto di spinta può essere completamente ripiegato per garantire il minimo ingombro. Con il rullospazzola e la scopa laterale si ottiene un’ampiezza di pulizia pari a 650 mm. Grandi superfici ed angoli vengono puliti in modo veloce ed accurato. Il vano raccolta della spazzatrice S 650 è facile da estrarre e strutturato in modo tale da poter stare in piedi anche da solo.

Spazzatrice Manuale Kärcher S 750

S 750: potente e confortevole. Archetto di spinta regolabile in due diverse posizioni secondo le esigenze dell’operatore. In caso di necessità l’archetto di spinta può essere completamente ripiegato per garantire il minimo ingombro. Con il rullospazzola e la scopa laterale si ottiene un’ampiezza di pulizia pari a 700 mm. La pressione di contatto della scopa laterale può essere regolata mediante manopola. Il vano raccolta della spazzatrice S 750 è facile da estrarre e strutturato in modo tale da poter stare in piedi anche da solo.