Lavasciuga pavimenti Kärcher


Kärcher presenta una linea avanzata di lavasciuga per pavimenti che, a differenza dei metodi tradizionali, riescono a pulire in profondità ogni tipo di superficie, dimezzando i tempi di utilizzo poiché in un’unica passata riescono sia a lavare che ad asciugare. Il modello FC5 – inoltre – è dotato di un sistema di aspirazione che consente il lavaggio senza prima aspirare. Comode, leggere e maneggevoli le lavasciuga Kärcher arrivano comodamente in ogni angolo della casa.

Scopri i prodotti Kärcher in commercio presso Al Molejn.

 

Lavasciuga pavimenti Kärcher FC 5 New

La funzione due in uno della lavasciuga pavimenti FC 5 ti consente di pulire e aspirare lo sporco in un solo passaggio. Non c’è bisogno di aspirare prima – lavare i pavimenti non è mai stato più facile, veloce e completo. I rulli in microfibra rotanti, inumiditi automaticamente, raccolgono lo sporco, mentre la miscela di acqua e sporco viene allo stesso tempo continuamente aspirata. Questa pratica funzione autopulente mantiene i rulli sempre puliti e pronti all’uso. La lavasciuga pavimenti è ancora più convincente: se confrontata con i comuni metodi convenzionali di pulizia, l’FC 5 utilizza fino all’85% in meno di acqua offrendo prestazioni di pulizia significativamente migliori. FC 5 può essere utilizzata su tutti i pavimenti duri standard, siano essi in legno, pietra o PVC.

Lavasciuga pavimenti Kärcher FC 5 Cordless

Lavasciuga pavimenti FC 5 cordless, massima facilità d’uso per la pulizia di pavimenti duri. È dotato di una pratica funzione 2 in 1 per raccogliere sporco e capelli bagnati e asciutti in un unico passaggio e senza cavi. Ciò significa che è possibile pulire senza passare prima l’aspirapolvere e senza collegare e scollegare costantemente il filo alla corrente. I rulli in microfibra rotanti sono automaticamente inumiditi e raccolgono lo sporco mentre allo stesso tempo, la miscela di acqua e sporco viene continuamente aspirata. Questa pratica funzione autopulente mantiene i rulli sempre puliti e pronti all’uso in qualsiasi momento. FC 5 Cordless raggiunge il 20% * di risultati migliori rispetto ai metodi di pulizia convenzionali. Tutti i tipi di pavimenti duri come legno, pietra e PVC sono asciutti e calpestabili in circa 2 minuti. I rulli hanno un movimento automatico in avanti che riduce la fatica nell’attività di pulizia. Il cambio e la pulizia dei rulli è semplice e veloce e non comporta alcun contatto con lo sporco. * FC 5 Cordless raggiunge prestazioni di pulizia fino al 20% superiori rispetto ad un normale straccio nella categoria di test “Wiping”. Si riferisce alla media dei risultati dei test per l’efficienza di pulizia, raccolta della sporcizia e pulizia dei bordi.